a Capua, via aeroporto - Codice i8787

Descrizione

### Capannone industriale in affitto nella zona industriale di Capua

In posizione strategica, a soli **4 km dal casello autostradale**, proponiamo in locazione un **immobile industriale di circa 1.120 mq**, ideale per attività produttive, logistiche.

La struttura comprende circa **150 mq di uffici** e dispone di un ampio **piazzale di pertinenza di circa 1.150 mq**, perfetto per agevolare le operazioni di carico e scarico, la movimentazione dei mezzi e il parcheggio.

Sebbene non sia di recente costruzione, l’immobile si presenta in **ottimo stato di manutenzione**, pronto per essere utilizzato e adattato alle esigenze della vostra attività.

A completamento dell’offerta, vi è la possibilità di abbinare un ulteriore **piazzale di circa 3.000 mq**, situato proprio di fronte al capannone, ideale per ampliare gli spazi operativi o di stoccaggio. Il relativo canone sarà concordato separatamente.

**Una soluzione funzionale, strategica e versatile per la vostra impresa.**