App SubitoCity per tutte le attivita'

App SubitoCity per tutte le attivita'

SUBITOCITY è un app per smartphone e tablet alla quale possono aderire tutte le attività commerciali, per incrementare i loro affari. Basta farla scaricare ai loro clienti, e questi riceveranno ogni settimana una push Notification da chi ha aderito a quest'app. I clienti possono scaricare tutte le attività che aderiranno, e potranno quindi ricevere da chiunque tutte le eventuali promozioni. Il cliente in questo modo, non dovrà più girare alla ricerca di promozioni, ma gli arriveranno direttamente sul suo telefonino o tablet. Ormai il mondo si evolve, e questo è un nuovo modo di fare business per le attività, e per i clienti un modo semplice e conveniente di sapere quale promozioni stanno effettuando chi ha aderito al circuito di SubitoCity. 

Il futuro ormai sono le app, e Subitocity appartiene al nuovo futuro, e tutti ne trarranno benefici. Oggi in giro ci sono centinaia di App, e ognuno ha il suo vantaggio, e chi crede ed è pratico coi smartphone e tablet sa cosa significa avere tutto a portata di mano. Bisogna adeguarsi, e chi lo fa, si renderà conto che le App, per quanto può dar fastidio a qualcuno ricevere push notification ogni giorno, sono un beneficio in termini fisici, ma specialmente oggi, economici.
Per i commercianti, sicuramente mandare promozioni tramite push notification sarà una riduzione di costi di volantinaggio, manifesti ecc.ecc., e per i semplici cittadini che girano negozi alla ricerca di affari, un bel risparmio di tempo e di denaro.

Per approfondire: CLICCA QUI