sezioni__11613574.jpeg

Nasce la nuova Agenzia Multidisciplinare “ Eurocasa Immobiliare di Branco Mattia”
Creando il Consulente Immobiliare personale, un professionista di Fiducia.
Dopo l’entrata in vigore della Legge Europea sugli " Agenti Immobiliari ", la nostra agenzia potrà svolgere la propria attività su livelli molto più elevati ed ampliare i servizi offerti alla propria clientela. 
Ci possiamo ormai definire " Un’Agenzia Multidisciplinare ", in grado di diventare unico referente per la nostra clientela, che potrà essere seguita in tutto e per tutto.
Con la nuova Legge, ci siamo trasformati in un solo punto vendita, dove il cliente entrando, potrà finalmente trovare non solo colui che lo assiste nell’acquisto o nella vendita della propria proprietà immobiliare, ma anche colui che gli segue tutto l’aspetto finanziario/assicurativo, svolgere l’attività di valutatore, seguendo il cliente anche nei lavori di ristrutturazione edilizia.  
 
SERVIZI FINANZIARI: Clicca qui
La nostra Agenzia, mette a disposizione dei nostri clienti un servizio innovativo e di alta qualità fornito da una Società di mediazione creditizia di primaria importanza " AUXILIA FINANCE spa " 
Il servizio, all'interno della nostra Agenzia, è supportato da un Consulente Finanziario AUXILIA (iscritto OAM), esperto in materia, che vi fornirà tutta l'assistenza per aiutarti a scegliere il " Mutuo o Leasing "migliore che è sul mercato, con un offerta tra le più complete, poichè composta dai migliori prodotti di 18 Istituti Bancari, tra i più prestigiosi.
 
 
 
 
RISTRUTTURAZIONI: Clicca qui
Seguiamo il cliente anche nei lavori di ristrutturazione edilizia con un supporto tecnico/amministrativo e operativo per l'esecuzione di tutte le lavorazioni, per dare un pacchetto completo, anche in riferimento agli sgravi previsti dalla vigente normativa in materia.
 
 
Il costante aggiornamento professionale, la capacità di essere sempre al passo con i tempi, è il marchio che ci contraddistingue. 
 
La nostra Agenzia si occupa di ogni tipologia di  Immobili Residenziali
 
 
ed è specializzata nella commercializzazione di Immobili Industriali e Commerciali. 
 
 
Operiamo  in tutta la Provincia di Caserta e in collaborazione con gli Associati FIAIP su tutto il territorio Nazionale.
 
 
 
 

Real Estate Agent: Branco Mattia 

Consigliere Nazionale  FIAIP dal 2013 al 2017
Consigliere Provinciale Fiaip Caserta e Regionale Fiaip Campania
      
Phone: 0823 32 00 62
              338 95 41 381
Sede Agenzia: Caserta - Via Patturelli n.15 Primo Piano