Vendita e Affitti di Capannoni Industriali

Vendita e Affitti di Capannoni Industriali


Sono ormai alcuni anni che numerose Aziende che operano nella Provincia di Napoli si stanno trasferendo nella Provincia di Caserta.
Le zone che preferiscono sono la Zona Industriale di Marcianise Uscita Caserta Sud,  la Zona Industriale Uscita Capua dove ricadono i Comuni di Vitulazio, Pastorano e Pignataro Maggiore e la Zona Industriale di Teverola.
Il perchè di queste dislocazioni sono semplici. In queste zone da anni si sono costruiti Capannoni Industriali in regola con tutte le normative urbanistiche, con regolare Agibilità. Inoltre è facile trovare soluzioni Industriali adatte alle esigenze di qualunque attività, sia essa di deposito o prettamente Industriale o Commerciale e anche Logistica. I vari costruttori hanno edificato Capannoni singoli con banchine scarico/carico merci, con ampio terreno circostante e ciò ha facilitato Aziende di Logistica a trasferirsi. Oppure si trovano Capannoni di altre quadrature adatte per  attività strettamente Industriale, e la cosa ancora più conveniente è la disponibilità di Capannoni di piccole dimensioni in complessi condominiale, dove la sicurezza è un elemento importante per queste Aziende. 
La crisi ha poi agevolato questi trasferimenti. Aziende che operavano in ampie strutture, hanno trovato in queste zone soluzioni più adatte alla nuova realtà economica. 
I prezzi sono decisamente competitivi, anzi in questi anni abbiamo assistito ad un notevole ridimensionamento dei prezzi al mq, sia per le Compravendite che per gli Affitti. 
Le nuove arterie stradali  hanno dato il loro contributo.  Da Napoli per venire a Caserta sud o Capua ci si impiega circa 10/15 minuti, e anche ciò è stato determinante. 
Ultimamente alcuni costruttori tramite la nostra Agenzia stanno proponendo i loro Immobili con la formula AFFITTO CON RISCATTO e ciò è molto apprezzato e conveniente da chi si accinge a trasferirsi.
E il fenomeno, nonostante la crisi, continua.

Ti serve un Capannone,Terreno,Locale Commerciale? Clicca qui