Leader nel Settore Industriale a Caserta e Provincia

Leader nel Settore Industriale a Caserta e Provincia



L'Agenzia Eurocasa Immobiliare nata nel 1992, è ormai considerata  nella Provincia di Caserta un punto di riferimento di molte Aziende che intendono trasferire la propria attività in questa Provincia.
La stessa vanta una notevole esperienza consolidata negli anni nel settore dell'Intermediazione del mercato Immobiliare Industriale, finalizzata ad offrire soluzioni adeguate alla propria clientela. 
La strategia seguita dall'Eurocasa Immobiliare è basata su un modello organizzato per competenze nel settore Industriale, dove tra leggi vari di nuova o vecchia emanazione si è costretti ad una serie di adempimenti burocratici enormi.  Abbiamo creato un Team di Esperti, che va dall'Ingegnere per realizzare il progetto e per seguire tutte la pratiche strutturali in caso di nuova costruzione o di adeguamenti per strutture più vecchie, all'Architetto che cura in ogni dettaglio gli aspetti legati alla divisione e arredamento degli Uffici, al Tecnico che si occupa di tutta la documentazione che occorre per permessi da costruire, accatastamenti, al disbrigo delle pratiche per ottenere agibilità dei Capannoni e alla normativa antincendio che oggi è molto severa. Infine un Impresa Costruttrice specializzata alla realizzazione di strutture Industriali.
L'avanzato modello creato dall'Eurocasa immobiliare è orientato a soddisfare esigenze di ogni tipo di clientela per Capannoni già esistenti, e a far realizzare opere all'avanguardia del settore Industriale. 
Sono queste credenziali che ci accreditano come leader nel settore dell'intermediazione immobiliare Industriale nella provincia di Caserta, con un servizio globale, indirizzando i nostri clienti con consulenze gratuite verso la ricerca della migliore Società di Leasing.
Per un servizio ancora più completo, abbiamo indirizzato alcuni costruttori proprietari dei Capannoni, ad optare per la formula AFFITTO CON OPZIONE DI RISCATTO. Una formula molto conveniente che permette al futuro acquirente la possibilità di acquisire l'immobile in proprietà e sottrarre l'intero ammontare dei canoni di locazione pagati al momento in cui si esercita il diritto d'opzione di acquisto.

Eurocasa Immobiliare di Mattia Branco

Per Immobili Industriali: Clicca qui